RADICAL

CULT

Puoi spararmi con le tue parole,
Puoi trafiggermi con i tuoi occhi,
Puoi uccidermi con il tuo odio,
Ma ancora, come aria, mi rialzerò.
Ancora mi rialzerò- Poesia di Maya Angelou

Le donne in tutto il mondo sono sedute una accanto all’altra, riconoscendo la potenza dello stare in cerchio insieme alle loro sorelle e farsi forza a vicenda. Ogni qualvolta le donne si aprono alla potenza della vera solidarietà femminile, tutti beneficiano del potere curativo e magnetico da essa sprigionato. C’è un qualcosa di unico nella natura alchemica del genere femminile che vive in armonia e si esprime liberamente. E quando le donne si supportano a vicenda e lo fanno meglio che possono, tale forza femminile viene amplificata.

Le donne creano la vita; siamo esseri selvaggi, magici, intuitivi con una potenza illimitata e spetta alle donne dettare la guida e tenere in alto la torcia della nostra più grande umanità. Ora più che mai è tempo di riconoscere il potere delle donne. Di combattere per ciò che è giusto. Di spostarsi, di mettersi in comunicazione e fare qualcosa.

La rivoluzione inizia dentro ciascuno di noi. E non è una rivoluzione delle donne, è una rivoluzione dei valori femminili, per risvegliare le coscienze sia degli uomini che delle donne. È tempo di credere che possiamo essere più di quello che siamo; di pretendere di più dagli altri, da noi stessi e dal mondo. È tempo di credere in un futuro migliore per tutti e di sapere che possiamo creare noi questo futuro, insieme. Quando le donne uniscono i loro cuori e le loro mani, tutto diventa possible.

Women around the globe are sitting with each other; recognising the power of being in circle with their sisters and of standing strong together. When women open to the power of true sisterhood, everyone benefits from the magnetic, healing force that is unleashed. There is something unique about the alchemical nature of the feminine in harmony and expressed freely.
And when women support each other to be the best they can be, this feminine power is amplified.

Women are the creators of life; we’re wild, magic, intuitive beings of unfettered power, and it’s up to women to lead the way and hold up the torch of our highest humanity. Now more than ever it’s time to take up our feminine power. To stand up for what is right. To be moved, and to reach out and do something.

The revolution begins inside each one of us. And it’s not a revolution of women,
it’s a revolution of feminine values, awakening in both men and women. It’s time we believe we can be more than we are; that we demand more from others, ourselves and the world.
It’s time that we believe in a better future for all, and that we can create this future, together.
When women join their hearts and hands, anything is possible.

You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Still I Rise – Poem by Maya Angelou